Ranagalle S.r.l. nasce dall’ingegno dei fratelli gradesi Marocco
Michele, ingegnere e Luca, geologo hanno voluto risolvere il problema dell’acqua alta che da sempre coinvolge l’isola di Grado, ideando una vera e propria barriera antiallagamento; infatti come Venezia, anche Grado è soggetta ad esondazioni stagionali legate all’alta marea che causano allagamenti a scantinati, garage, negozi e case provocando ingenti danni a macchine e beni propri.
L’idea nasce nello Studio Associato di Ingegneria e Geologia Techne – Grado, dove i due fratelli, fondatori, lavorano ormai da più di quindici anni.
Il nostro staff tecnico è a disposizione assieme ai tecnici dello Studio Associato di Ingegneria e Geologia Techne – Grado per risolvere qualsiasi problematica in riferimento ad allagamenti ed inondazioni, opere di difesa dalle acque ed impiantistiche proponendo di volta in volta la soluzione tecnica più idonea.
Ranagalle può vantare anche del contributo dell’Università degli Studi di Trieste grazie alla stretta collaborazione con l’illustrissimo prof. dott. ing. Virgilio Fiorotto.